Frame il total look per il bagno di Novellini

Francesca Negri / 14 ottobre 2020 / Stili e Novità

Una nuova sensazione di benessere firmata Novellini: l’azienda mantovana, partner HABIMAT e leader in Europa nella produzione di box doccia, cabine e vasche idromassaggio, con la collezione Frame propone un total look per l’ambiente bagno in cui mobili, lavabi, vasche, spazi doccia e accessori si coordinano in uno stile d’avanguardia.

Un concept a 360 gradi in cui l’elemento Frame diventa protagonista della sala da bagno, declinandosi ora come accessorio di uno spazio doccia, ora come complemento di un mobile o nella boiserie della vasca o della cabina multifunzione. Caratterizzato da un’anima industrial e contemporanea, il design di Frame è unico, così come unico vuole essere lo stile che imprime all’ambiente bagno che ciascuno può comporre a seconda del proprio gusto.

&nbsp

Una collezione in cui design e funzionalità si combinano a materiali dalla qualità senza paragone per regalare attimi di benessere. Progettata dal designer Marco Pellici, Frame unisce comodità ed ergonomia a stile ed estetica, per arredare la stanza da bagno secondo i desideri di ciascuno.

Con Frame Novellini punta a ridisegnare gli spazi del benessere e del relax con una collezione dal carattere deciso anche grazie alle tonalità del black and white che imprimono all’ambiente bagno dei tratti ben precisi: il nero, forte, elegante e chic enfatizza le forme e accentua i contrasti, mentre il bianco, versatile, luminoso, essenziale e raffinato esalta le forme e accentua il design irradiando lo spazio.

Forme pulite quelle di Frame che caratterizzano i box doccia Young Plus che si contraddistinguono per il vetro temperato che pur vantando solo 8 mm di spessore è stabile e sicuro per un bagno dal design minimal ma dal tono deciso. L’eleganza è invece il tratto distintivo degli spazi doccia Kuadra H che si inseriscono in modo armonico negli ambienti bagno più moderni e accattivanti, studiati per chi vuole rompere lo schema classico e dar vita al proprio progetto senza rinunciare alla funzionalità, grazie proprio a Frame che in questo caso non solo profila la parete in vetro ma diventa anche un porta oggetti o porta asciugamani.

Completano il tutto gli accessori che trasformano gli elementi strutturali a profilo di Frame in porta oggetti, mensole, colonne porta salviette, appendiabiti, porta sapone e portarotolo.

Scopri le novità e le proposte di Novellini nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA