habiMat Edilizia Due presenta “Sulle Tracce di Carcare”, mostra di reperti fotografici e oggetti d’epoca

Team HABIMAT / 17 Giugno 2014 / Stili e Novità

habiMat Edilizia Due di Carcare (SV) organizza la mostra Sulle Tracce di Carcare nel suo showroom in via Nazionale 15 a Carcare (SV), con la partecipazione del Comune e della Proloco di Carcare. L’inaugurazione della mostra è prevista per giovedì 26 giugno dalle 18.00 con l’intervento, alle 19.30 circa, del sindaco di Carcare Franco Bologna e del presidente della Proloco Lucia Battaglia.

Tutti i visitatori potranno vedere qual è stata la trasformazione di questo paese nel corso degli anni attraverso l’esposizione di reperti fotografici (tra il 1890 e il 1970), materiali e oggetti come biciclette e macchine d’epoca.

Durante tutta la serata, i rappresentanti delle aziende Piemonte Parquets (Xilo1934) e 14ma Ora italiana mostreranno i materiali della tradizione riproposti in chiave contemporanea.

Un’occasione inoltre per scoprire lo showroom habiMat di Edilizia Due, lo spazio dedicato alle finiture d’interni che ospiterà la mostra. Qui il pubblico potrà conoscere tutte le proposte più attuali che il format per le finiture d’interni studiato ad hoc da habiMat propone al mondo della progettazione e ai clienti: pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, oggettistica e complementi d’arredo, che si potranno visionare e toccare con mano in compagnia di personale specializzato, a disposizione per qualsiasi tipo di consulenza.

Inaugurazione e orari della mostra
Giovedì 26 giugno 2014 – dalle ore 18.00 alle 21.00 – ingresso libero
La mostra rimarrà aperta fino a sabato 19 luglio 2014 negli orari di apertura dello showroom.
Visualizza qui la locandina dell’evento.

habiMat Edilzia Due
Via Nazionale 15, Carcare (SV)
per info: +39 019 515021
ceramiche.ediliziadue@habimat.it

    SHARE VIA