Icon Slate, il primo totem Acquabella in Akron

Francesca Negri / 1 Marzo 2023 / Stili e Novità

Un oggetto scultoreo dallo stile accattivante che si contraddistingue per la particolare forma piramidale, così si presenta Icon Slate è il primo esclusivo totem di Acquabella realizzato in Akron®.

È, infatti, la prima volta che l’azienda valenciana, partner HABIMAT, propone un modello della categoria interamente prodotto nell’esclusivo materiale brevettato che combina le proprietà del poliuretano alle cariche minerali.

In Icon Slate le proprietà antibatteriche e antiscivolo, essenziali nell’ambiente bagno, si uniscono alla resistenza a graffi o urti, in un design che si restringe alla base per poi aprirsi pian piano fino a mostrare la vasca spaziosa e capiente con piletta integrata.

Il lavabo viene incorniciato su tre lati da un sottile profilo, mentre il bordo che ospita il miscelatore, si inspessisce per fare spazio a flaconi e piccoli oggetti per la cura della persona. Icon Slate presenta, inoltre, un delicato arco nella setosa texture Zero, decorando la base della struttura e spezzando la texture effetto lavagna Slate che, invece, riveste la superficie.

Icon Slate, misure 85x52x40 cm, è disponibile nella sola versione con montaggio a parete e può essere scelto in un’ampia gamma di colori per soddisfare qualsiasi esigenza cromatica.

Scopri tutte le collezioni e le novità di Acquabella nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA