Minimal, funzionale e moderno: il bagno Basic di Idea Group

Francesca Negri / 11 maggio 2016 / Stili e Novità

Lineare, essenziale, dal carattere deciso: ecco Basic la nuova collezione di complementi d’arredo per il bagno di Idea Group, partner HABIMAT e storico gruppo trevigiano, leader nel settore delle creazioni per l’ambiente bagno. Rigorosamente made in Italy, Basic è dedicata a tutti gli amanti di uno stile minimalista che non vogliono rinunciare alla massima funzionalità.

 

Linee semplici ed eleganti, dal design d’ispirazione contemporanea, danno vita a un equilibrio compositivo di forme che si adattano perfettamente a qualsiasi spazio e contesto abitativo grazie alle molteplici personalizzazioni e finiture disponibili, che incontrano il gusto di tutti. Una collezione in cui funzionalità, design ed essenzialità si fondono per dare vita a soluzioni pratiche ma per nulla scontate o banali. L’ambiente bagno disegnato da Basic sposa infatti uno stile che rompe gli schemi di un’estetica rigorosa per abbracciare una linea moderna e accattivante, che si esalta attraverso tratti definiti e uniformi.

Molte le possibilità di personalizzazione tra cui scegliere: finiture e dettagli dai profili decisi con tonalità che variano tra colori laccati opachi e quelli lucidi spazzolati, a cui si aggiungono le numerose essenze legno. Moduli dalle soluzioni diversificate che si adattano sia ad ambienti più piccoli sia agli spazi più grandi.

 

Forme e linee moderne, basic ma accoglienti, per arredare l’ambiente magno con un’ampia libertà progettuale e in stile rigorosamente made in Italy.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA