Kandy, flessibilità e funzionalità per la lavanderia firmata Ideagroup

Francesca Negri / 17 Gennaio 2018 / Stili e Novità

Leggerezza, sobrietà e pulizia geometrica: è un design essenziale a caratterizzare Kandy, la nuova lavanderia firmata da Blob, azienda dello storico gruppo Ideagroup,  partner HABIMAT e leader nel settore delle creazioni per l’ambiente bagno. Un arredo completo e funzionale per uno spazio in perfetto ordine e all’insegna della praticità, in modo che tutto ciò che occorre sia sempre accessibile.

 

Modularità e flessibilità compositiva sono le parole chiave del progetto di Ideagroup che ha declinato eleganza, contemporaneità ed estetica in virtù di un ambiente operativo come quello della lavanderia, in equilibrio di elementi e accessori che uniscono design e funzionalità e che rendono ancora più esteso il concetto di organizzazione e operatività.

 

Un dinamismo compositivo tra basi lavatoio, pensili, cassetti e colonne personalizzabili scegliendo tra materiali (ceramica, metacrilato e minerlmarmo) disponibili in diverse finiture che nella versione laccata contano ben 40 tonalità diverse. Un insieme di elementi per un’organizzazione razionale e funzionale dello spazio lavanderia per la gestione delle diverse operazioni quotidiane senza rinunciare al proprio stile e al proprio gusto.

    SHARE VIA