Kitchen Kulture: il libro dedicato alla cucina

Michela Pesenti / 17 marzo 2015 / Stili e Novità

Grandi open space o semplici angoli cottura, moderne o rustiche, la cucina è il vero centro della casa, luogo deputato alla convivialità che, grazie al diffondersi di una nuova cultura del cibo e del cucinare, ha riacquistato grande importanza con maggiore attenzione anche nella scelta dell’arredo e delle finiture per questo spazio della casa che è sempre più living space.

All’ambiente cucina e agli interior concepts più diffusi è dedicata la nuova pubblicazione Kitchen Kulture dell’editore tedesco Gestalten. Una rassegna di idee, design e modelli curata da Michelle Galindo, Sven Ehmann, Robert Klanten.

Sfogliando le 256 pagine di questo libro si trovano cucine di vario genere e da ogni parte del mondo: modelli nordici e minimal, dallo stile orientale, mediterraneo oppure altotestino, ma in chiave moderna.

Se siete in cerca di idee e spunti per la vostra cucina dei sogni qui potete ammirare disposizioni, dettagli, scelta di materiali e accostamenti di colori da cui trarre ispirazione. Molto originali anche le foto con i veri proprietari, così potrete capire se quel tipo di cucina è fatto proprio per voi.

Vi proponiamo qui qualche modello presente nel libro:

Titolo: Kitchen Kulture
Editore: Gestalten
Curatori: Michelle Galindo, Sven Ehmann, Robert Klanten
Data di pubblicazione: marzo 2015
Formato: 24 × 30 cm, a colori, copertina rigida, 256 pagine
Lingua: inglese

Photo via gestalten.com

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA