LaFaenza si ispira al legno per la collezione Nirvana

Francesca Negri / 3 marzo 2016 / Stili e Novità

Un concept creativo ispirato alla magia della natura per la nuova collezione Nirvana di LaFaenza, storica azienda di Imola e marchio HABIMAT, che dal 1962 produce ceramiche che riflettono le più evolute soluzioni estetiche e i trend del momento in materia di interior design.

Nirvana è ispirata alla natura, capace di creare e modificare ad arte gli elementi che la compongono come il legno essiccato al sole, unisce l’aspetto naturale e primitivo del legno alla praticità ed eleganza del gres porcellanato. Una collezione ideale sia per la pavimentazione sia per i rivestimenti, per gli ambienti residenziali e per quelli pubblici grazie all’innovativo concept di ceramica a effetto legno dai richiami vintage, dominato dalla semplicità e dall’essenzialità delle linee contemporanee e dai toni audaci.

Le piastrelle firmate LaFaenza, in gres a massa colorata a superficie strutturata e opaca, cono bordo monocalibro, sono disponibili nelle tonalità bianco, grigio e nero e in tre diversi formati – 60×180, 20×180 e 20×120 cm- tutti con la costante caratteristica di avere una forma allungata e affusolata che ricorda le tipiche doghe in legno da cui trae ispirazione. Non un semplice pavimento o rivestimento, ma un elemento decorativo elegante e contemporaneo per personalizzare in modo unico le superfici di casa e dei diversi ambienti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA