Lavaredo, la pietra Luserna secondo Del Conca

Francesca Negri / 11 novembre 2020 / Stili e Novità

Armonia, natura e silenzio sono le sensazioni che Lavaredo, la nuova collezione di grès porcellanato firmata Gruppo Del Concapartner HABIMAT e azienda leader nella produzione di ceramiche, si propone di trasmettere e infondere agli ambienti della nostra quotidianità.

&nbsp

Ispirata alla Luserna, pietra ricercata e ricca di incredibili colorazioni frutto di molteplici venature cromatiche, Lavaredo è la collezione ideale per chi vuole impreziosire gli spazi della propria casa dando loro un carattere deciso e contemporaneo grazie alla possibilità di mixare tra loro formati diversi e nuance che vanno dal naturale al bianco, passando per l’antracite, fino al beige e al grigio.

&nbsp

Disponibile in diversi formati (120×120, 60X120, 80X80, 60X60, 30X60, 20X40, 20X20), cinque colori (naturale, bianco, beige, grigio, antracite), Lavaredo si caratterizza anche per la presenza di pezzi speciali e lavorazioni particolari tra cui Framework, una lavorazione percepibile al tatto, dove la sensazione che si ha è che la pietra sia stata incisa tramite l’aiuto dello scalpello. Questo effetto non fa altro che conferire un’anima scultorea alle pareti e rende questo particolare decoro sfruttabile con posa sia verticale sia orizzontale.

Ideale per gli ambienti interni, Lavaredo grazie alla versione due2 spessore maggiorato (20mm) punta a donare raffinatezza, luminosità e praticità anche agli spazi all’aperto. In questo modo è possibile dar vita a una continuità tra indoor e outdoor senza creare nessuna discrepanza tra i due ambienti, ma una perfetta linearità visiva.

&nbsp

Scopri tutte le novità del gruppo Del Conca nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA