Le soluzioni Antrax IT per un bagno confortevole

Francesca Negri / 29 Dicembre 2021 / Stili e Novità

Da ambiente di servizio a spazio dedicato al benessere: la sala da bagno negli ultimi anni ha conosciuto un’importante evoluzione diventando uno dei luoghi principali della casa dove poter rilassare mente e corpo. Proprio per questo l’attenzione per questo ambiente è cresciuta, puntando su complementi e illuminazioni funzionali e di design per un bagno in linea con il resto della casa. Per rendere questo spazio un vero e proprio luogo del benessere non basta però concentrarsi sugli arredi bensì anche sulla temperatura, che deve essere sempre ottimale, scegliendo soluzioni come quelle messe a punto da Antrax IT, azienda della provincia di Treviso e partner HABIMAT, specializzata nella produzione di termoarredi.

&nbsp

Tra le proposte firmate Antrax IT spicca Serie T, il radiatore che unisce design, tecnologia e multifunzionalità. Realizzato in alluminio 100% riciclabile, Serie T è caratterizzato da un solo profilo di alluminio con cui si possono creare diverse configurazioni come mensole, scaffali portaoggetti, porta salviette e non solo. Disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Serie T è un radiatore sartoriale, dal design pulito e raffinato e disponibile sia nella versione orizzontale sia nella versione verticale, idraulica ed elettrica, e in oltre 200 varianti di colore.

&nbsp

Flaps è invece una piastra, anch’essa in alluminio 100% riciclabile, ad alta efficienza termica di soli 3 mm, interrotta e arricchita da alcune pieghe – “flaps” appunto – poste in diagonale, che si rivelano ideali per l’alloggiamento delle salviette. Disegnato da Victor Vasilev, Flaps ha un’immagine contemporanea, linee essenziali e può essere ordinato nella versione idraulica o elettrica, in due altezze e con alette nella parte alta o bassa, oltre che nelle numerose cromie proposte a catalogo da Antrax IT e con gancio porta accappatoio.

&nbsp

Disegnato da Andrea Crosetta, Tubone deriva da un tubolare di acciaio dalla sezione  di 60 mm, utilizzato per dare vita a un anello dalla forma allungata disponibile in tre differenti moduli, replicabili o sovrapponibili. Disponibile in oltre 200 varianti cromatiche, Tubone è accessoriabile con maniglione porta salviette ed è installabile in orizzontale o in verticale: in quest’ultima configurazione è possibile la scelta dell’alimentazione ad acqua o elettrica.

&nbsp

Scopri tutte le novità di Antrax IT nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA