Likid, il nuovo miscelatore di Nobili Rubinetterie

Francesca Negri / 26 Giugno 2019 / Stili e Novità

Porta la firma degli architetti e designer Rodolfo Dordoni e Gordon Guillaumier Likid, il nuovo miscelatore bagno di Nobili Rubinetterie, storica firma internazionale nel mondo della rubinetteria per ambiente bagno e cucina e partner HABIMAT.

 

Un design liquido, dalle linee morbide e una forma leggermente conica alla base per ospitare la cartuccia e la sottile leva di miscelazione (9,5 cm) contraddistinguono Likid. Non solo estetica ma anche funzionalità: il nuovo miscelatore di Nobili presenta infatti un erogatore che ruota fino a 360 gradi e un limitatore di energia che attiva con la leva in posizione centrale il flusso d’acqua direttamente in acqua fredda, anziché acqua miscelata, evitando così l’accensione involontaria della caldaia.

 

Un mix di tecnologia e innovazione all’insegna dell’efficienza e del risparmio idrico, per garantire agli utenti le massime prestazioni nel pieno rispetto delle più severe certificazioni internazionali, grazie a prodotti di alta qualità realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione.

 

Likid è disponibile nella classica versione con miscelatore monocomando e rubinetteria a tre fori per lavabo, rubinetteria bidet, gruppo doccia, gruppo vasca e sistemi doccia nella finiture cromo e diamond Smoke, per un ambiente bagno di ultima generazione.

 

Scopri tutte le novità di Nobili Rubinetterie nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA