Lime 2.0 l’omaggio a Magistretti di Azzurra

Francesca Negri / 14 agosto 2019 / Stili e Novità

Punto di riferimento nel settore dell’arredobagno, l’azienda friulana Azzurra, partner HABIMAT, propone soluzioni funzionali e di design come dimostra la collezione Lime 2.0. Linee contemporanee e dalla semplicità raffinata per rendere omaggio al genio creativo del maestro del design Vico Magistretti che negli anni Settanta inventò l’apertura “a gola”, un’anta senza maniglia comoda da aprire e che apre a nuove soluzioni estetiche.

&nbsp
Pulizia formale ed essenzialità sono la cifra stilistica della collezione Lime 2.0 i cui mobili per l’ambiente bagno, liberati dalla necessità di una maniglia, diventano puro volume e texture. Un insieme di soluzioni che esprimono la sapienza artigianale e il know how maturato da Azzurra dalla sua fondazione negli anni Ottanta a oggi. I materiali sono così protagonisti dell’ambiente bagno definendolo con le loro caratteristiche per un arredo contemporaneo da comporre in base ai propri gusti. Numerose le nuance cromatiche tra cui scegliere, così come molteplici sono le superfici materiche che compongono la palette di Azzurra: combinando la posizione della gola con tutte le altre variabili estetiche si creano infinite possibilità di arredo.

&nbsp
Lime 2.0 è un sistema versatile ideale per ogni tipo di ambiente e che disegna uno spazio bagno ricercato in cui forma e funzione si fondono: scopri le novità e le proposte di Azzurra Bagni nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA