Lite, il lavabo di Ponte Giulio ispirato alle onde

Francesca Negri / 28 dicembre 2016 / Stili e Novità

Si ispira alla forma fluida e naturale delle onde Lite, il nuovo lavabo firmato Ponte Giulio, azienda di Orvieto, partner HABIMAT, specializzata nella realizzazione di prodotti e accessori per l’ambiente bagno coniugando tradizione industriale e precisione artigianale, il tutto rigorosamente all’insegna del Made in Italy.

 

Il lavabo d’appoggio Lite, che va ad arricchire la collezione Midioplan, è stato ideato da D_sign lab, il laboratorio di designer e progettisti dell’azienda, prendendo ispirazione dalla forma delle onde: un grande bacino stondato simmetrico dal design minimalista e moderno. Un lavabo semplice, pratico e funzionale realizzato in pietra acrilica, il solid surface Hi-Macs, prodotto con componenti acrilici, minerali e pigmenti che lo rendono un materiale antiscivolo, resistente alle muffe e ai batteri, malleabile e versatile, ideale per realizzazioni su misura.

 

Un lavabo dallo stile essenziale che coniuga design e funzionalità, un vero e proprio oggetto d’arredo per impreziosire e personalizzare il proprio ambiente bagno.

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA