Lo Shower Program di Rubinetterie Fratelli Frattini

Francesca Negri / 20 Luglio 2016 / Stili e Novità

Design essenziale e tecnologia all’avanguardia: sono questi gli elementi che contraddistinguono il programma docce di Rubinetteria Fratelli Frattini, partner HABIMAT e storica azienda conosciuta in Italia e nel mondo da più di cinquant’anni per i suoi prodotti per l’ambiente bagno di alta qualità. Soluzioni innovative, studiate nei minimi dettagli per infondere benessere: lo Shower Program dell’azienda novarese propone soffioni doccia studiati nei minimi dettagli, sia in termini di funzionalità sia in termini di estetica e design, per soddisfare ogni esigenza.

 

Cromoterapia, giochi d’acqua, intrecci di forme e materiali interpretano la filosofia di Fratelli Frattini per un benessere a 360 gradi, per momenti unici di relax. Soluzioni dalle linee semplici e altamente tecnologiche, nel pieno rispetto dell’ambiente e occhio di riguardo all’ecosostenibilità, che rigenerano e danno nuova vitalità a corpo e mente, trasformando i gesti e le azioni quotidiane in attimi ricchi di emozioni.

Un’area doccia dotata di ogni comodità, con varie proposte tra cui scegliere per personalizzare il proprio ambiente bagno tra soffioni in acciaio inox disponibili in numerose varianti di design e le diverse tecnologie per l’idroterapia, la cromoterapia e l’aromaterapia, tra sfumature cromatiche e diversi getti d’acqua (cascata, pioggia e massaggio) a cui si aggiunge la possibilità di integrare il sistema Bluetooth per ascoltare la musica in un’atmosfera di totale relax.

 

I soffioni doccia grazie allo Shower Program di Rubinetterie Fratelli Frattini diventano protagonisti dell’ambiente bagno, non più un semplice accessorio, ma un elemento indispensabile per il proprio benessere.

    SHARE VIA