Magnetic Shower, la nuova frontiera della doccia di Ponte Giulio

Francesca Negri / 8 maggio 2019 / Stili e Novità

Si chiama Magnetic Shower una delle ultime novità firmate da Ponte Giulio, azienda partner HABIMAT specializzata nella realizzazione di prodotti e accessori per l’ambiente bagno. Un sistema doccia che vanta uno spessore di soli 2 mm garantendo, nonostante il suo design minimal, il massimo comfort all’interno del box doccia.

&nbsp

Grazie alla presenza di magneti permanenti, la colonna doccia offre il 90% in più di spazio, eliminando il tubo, i supporti e lo scorrevole e, disponendo nella parte finale di una barra con piega, consente l’uso della doccetta in diverse posizioni, ottenendo un’erogazione dell’acqua personalizzata. La barra termina, inoltre, con un gancio per poter appendere contenitori per bagno schiuma o spugne con l’appendino. Un elemento versatile e semplice pensato anche per i più piccoli che, grazie agli accessori a forma di animale Butterfly, Gecko e Fish, scopriranno il piacere della doccia personalizzando il box  e  posizionare il getto alla loro altezza.

&nbsp

Una soluzione innovativa non solo nel design e nella forma che soddisfano le esigenze di ciascuno ma anche nell’installazione che non necessita di lavori di ristrutturazione, anzi, sono sufficienti pochi minuti per il montaggio che avviene senza utensili, utilizzando solo del nastro bioadesivo. Realizzato con materiali riciclabili, Magnetic Shower consente inoltre di risparmiare sul consumo di acqua e gas, essendo dotato di una speciale valvola che limita e stabilizza la portata d’acqua a 9 litri al minuto, riducendo così i consumi di acqua e di gas per riscaldarla.

&nbsp

Magnetic Shower viene proposto con la barra da 70 cm, adatta per ogni situazione,  anche in caso di sostituzione di una vecchia asta doccia, mentre per specifiche necessità è disponibile anche la barra da 100 cm, solitamente scelta per non interferire con la rubinetteria.

Scopri le novità e le proposte di Ponte Giulio nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA