Maiora, il gres effetto marmo e cemento di Ragno

Francesca Negri / 29 Luglio 2020 / Stili e Novità

Una collezione che intreccia diversi effetti materici per una nuova idea del design delle superfici: Maiora di Ragno, storica azienda di Sassuolo, parte del gruppo Marazzi e partner HABIMAT, è una linea di rivestimenti dall’estetica esclusiva e sorprendente per progetti di interior design unici.

Effetto cemento e marmo caratterizzano questa collezione di lastre dallo spessore ridotto e dalle dimensioni ampie, ideali per ogni esigenza di stile, che ora si arricchisce di un nuovo pattern che richiama il marmo, il Paonazzetto.

&nbsp

Settima variante della collezione che si va ad aggiungere ad Arabescato, Bianco Extra, Calacatta Oro, Emperador, Grafite e Statuario, Paonazzetto ha un carattere grafico delicato ed elegante grazie alla sovrapposizione di una rete di morbide venature color carbone sullo sfondo candido del Bianco Carrara, sinonimo di purezza e di perfezione della materia minerale.

&nbsp

Disponibile nel nuovo formato 120×278 e con spessore 6 mm, Maiora Paonazzetto amplia le possibilità applicative del gres porcellanato a rivestimento e a pavimento, offrendo così il supporto perfetto per la creazione di disegni geometrici e decorativi personalizzati, da comporre attraverso l’accostamento di moduli multipli e sottomultipli. Molteplici possibilità decorative che si ampliano anche alle superfici di arredo fisse e mobili grazie alla possibilità di lavorare facilmente le lastre, eseguendo tagli e sagomature su misura e praticando fori, senza che si pregiudichino la resistenza e le prestazioni del materiale, di cui vengono anzi esaltati il valore e la fruibilità.

&nbsp

Scopri tutte le novità e le collezioni di Ragno nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA