Moleskine Smart Planner, l’iconica agenda diventa digitale

Michela Pesenti / 22 dicembre 2017 / Stili e Novità

La Moleskine si trasforma in un’agenda digitale: grazie a Smart Planner, nuovo strumento del celebre brand italiano di taccuini, tutti gli appuntamenti segnati sulle pagine dell’iconica agenda compariranno anche sui nostri smartphone. Ultimo prodotto della famiglia Smart Writing Set, lo Smart Planner di Moleskin consente di organizzare al meglio le proprie giornate e i propri impegni grazie alla speciale tecnologia Ncode, brevettata da NeoLAB Convergence, e incorporata all’interno di ogni pagina dell’agenda.

 

Tutto ciò che verra annotato manualmente con la smart Pen+ (altro elemento che compone il sistema Smart Writing Set) sarà riconosciuto e sincronizzato in automatico sui device Android e Apple, senza la necessità di scattare foto, caricare file o fare scansioni di documenti. In questo modo tutti gli eventi e le date riportate nel layout del planner nella pagina a sinistra saranno sincronizzati con Google Calendar e iCal, mentre gli appunti e gli schizzi sulla pagina a destra saranno sincronizzati mediante l’app Moleskine Notes. Tutto ciò che si scrive a mano può inoltre essere inviato come file formato pdf ad amici e colleghi.

 

Uno strumento pensato per tutti coloro che preferiscono ancora oggi annotare gli appuntamenti o sviluppare idee prima su carta, senza rinunciare però alla comodità del digitale.

 

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA