Moon, la placca in ceramica di Oli che coniuga design e funzionalità

Francesca Negri / 3 febbraio 2016 / Stili e Novità

Un bagno all’insegna del design si contraddistingue per la cura di ogni suo particolare: con Oli, marchio HABIMAT e azienda leader nella realizzazione di prodotti e sistemi per impianti idraulici, è possibile dare una nuova identità all’ambiente bagno grazie ad alcuni dettagli che possono fare la differenza, come per esempio Moon, la prima placca di comando in ceramica che si integra e crea una perfetta sintonia con i sanitari scelti.

Una proposta dal design innovativo e funzionale che rende intuitiva la scelta tra scarico parziale “concavo” e scarico totale “convesso”.  
Moon by Oli è inoltre azionabile semplicemente avvicinando la mano, senza entrare in contatto con il dispositivo, grazie al sistema elettronico No-touch e all’interfaccia dotata di sensori (con una capacità di rilevamento fino a 4 cm).

Una soluzione non solo esteticamente elegante, con uno spessore di soli 16 mm, ma anche efficiente dal momento che non richiede energia supplementare. L’attivazione dello scarico è regolata infatti dal sistema Hidroboost che genera energia attraverso una dinamo che sfrutta il movimento dell’acqua rendendo così la placca autonoma da qualsiasi fonte di alimentazione tradizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SHARE VIA