Nash, design naturale con il gres effetto legno di Atlas Concorde

Francesca Negri / 9 Gennaio 2019 / Stili e Novità

Si ispira alla naturalità dei legni di abete, larici e altre conifere la nuova collezione Nash di Atlas Concordeimportante realtà a livello mondiale per la produzione di ceramiche e  partner HABIMAT. Le lastre di gres porcellanato che compongono la linea Nash, infatti, interpretano nei minimi dettagli il fascino di questi legni trasformati dal tempo per progettare ambienti accoglienti in cui si fondono naturalezza e contemporaneità.

 

Un design dall’effetto legno invecchiato che imprime agli spazi un carattere originale che restituisce il sapore del legno segnato dal trascorrere del tempo e recuperato in chiave moderna: l’accuratezza delle riproduzioni grafiche che contraddistinguono Nash rappresentano una sintesi perfetta di eccellenti prestazioni tecniche e innovazione stilistica, per spazi residenziali o commerciali confortevoli e unici allo stesso tempo.

 

Un mix di design, autenticità e innovazione che ben si sposa con gli stili e i contesti più contemporanei, dove la scelta di Nash crea armonici contrasti grazie alla sua anima che racchiude un gusto industriale e metropolitano in cui non mancano elementi grafici tipici di un legno vintage con nodi e venature dall’effetto naturale. Grazie al suo carattere “vissuto”, Nash  è la soluzione ideale per creare suggestivi abbinamenti con altri look ceramici, come ad esempio quelli ispirati alla personalità tattile del cemento e della pietra. Un insieme di contrasti per ambienti in cui elementi dalle molteplici personalità trovano una perfetta sintesi stilistica.

 

Scopri le novità e tutte le collezioni di Atlas Concorde nello showroom HABIMAT più vicino a te.

 

 

 

    SHARE VIA