Nendo House: l’e-commerce del celebre studio giapponese

Francesca Negri / 26 marzo 2021 / Stili e Novità

Per chi sogna di avere nella propria casa o nel proprio studio un oggetto firmato dal team guidato da Oki Sato è arrivato il momento tanto atteso: Nendo ha finalmente lanciato e aperto il suo shop online, Nendo House, con consegne in quasi tutto il mondo, Europa compresa. Prodotti e complementi per la casa, alcuni in esclusiva e creati solo per il mercato giapponese, accessori moda, cartoleria, orologi, lampade e tavolini sono finalmente a portata di click di tutti quanti.

Per celebrare la messa online dell’e-commerce, Nendo ha creato un nuovo prodotto in limited edition, la trottola Random-top, una trottola, a metà strada tra gioco e articolo da collezione in edizione limitata, che sembra sfidare le leggi della geometria. Una sagoma inconsueta, priva apparentemente di simmetria, che è stata studiata per girare molto più a lungo delle normali trottole grazie alla presenza di pesi in ottone al suo interno.

Tantissimi oggetti tra cui scegliere per arredare con lo stile iconico di Nendo la propria casa, magari esibendo una statuetta della serie Nendo’s Sketch, presentata al Salone del Mobile di Milano del 2018 e praticamente introvabile che viene inviata in omaggio a chi effettuerà un acquisto entro il 31 marzo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA