Con Nobili Loop E l’erogazione di acqua calda si illumina

Francesca Negri / 24 ottobre 2018 / Stili e Novità

Un indicatore luminoso che segnala quando sta per essere erogata l’acqua calda: è questa l’ultima novità di Nobili Rubinetterie, storica firma internazionale nel mondo della rubinetteria per ambiente bagno e cucina e partner HABIMAT. Sinonimo di rubinetteria italiana di alta qualità, l’azienda sta ampliando la propria area di ricerca ai dispositivi energy saving proponendo sul mercato diversi modelli di rubinetterie elettroniche in grado di ridurre fino al 60% dei consumi in un anno come Nobili Loop E.

 

Nobili Loop E è un miscelatore dalle linee eleganti e minimali firmate dal designer olandese Piet Billekens che si contraddistingue per la presenza di un comando elettronico: è sufficiente una lieve pressione sulla manopola e la centralina elettronica aziona il flusso di acqua, mentre la temperatura può essere impostata ruotando la testa del miscelatore. Il dettaglio più particolare riguarda la segnalazione dell’erogazione di acqua calda: nel momento stesso in cui l’acqua sta per scorrere si accende un indicatore rosso che regala un tocco di originalità scenica all’ambiente bagno. Un sistema intelligente che fa sì, inoltre, che ogni qual volta che si interrompe il flusso di acqua la temperatura si abbassa automaticamente, evitando così l’accensione involontaria della caldaia a ogni utilizzo del miscelatore.

 

Realizzato in ottone con bassa percentuale di piombo per garantire la massima sicurezza e igiene, Nobili Loop E è disponibile nella classica versione miscelatore monocomando, per catino o a cascata da 18 cm fino a 28,6 cm, e nella versione con soffione per cromoterapia, doccette, termostatico e rubinetteria bordo vasca a cascata.

Scopri tutte le novità di Nobili Rubinetterie nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA