Nyù di Ideagroup: ancora più versatile con il nuovo restyling

Francesca Negri / 13 gennaio 2021 / Stili e Novità

Nuove possibilità stilistiche, nuove finiture, numerose soluzioni contenitive, originali vani a giorno e nuovi colori: ecco le principali novità del restyling della collezione di mobili da bagno Nyù di Ideagroup, partner HABIMAT e storico gruppo trevigiano. Elegante, dal look contemporaneo e minimale, Nyù è sempre stata una linea ricca e versatile, caratterizzata da un’ampia disponibilità di basi, pensili e moduli componibili tra loro per ottenere un’infinita flessibilità progettuale che risponde a tutte le esigenze tecniche ed estetiche.

&nbsp

Così, le basi portalavabo sospese, disponibili in due altezze diverse, possono dar vita a composizioni sia sospese sia a terra, in unica finitura o alternando colori ed effetti materici, oppure per le richieste più specifiche e particolari si può procedere con la realizzazione di elementi su misura. Con i nuovi cassetti con frontali a giorno, si può poi raddoppiare lo spazio di contenimento a disposizione, per far sì che ogni componente della famiglia abbia i propri spazi.

&nbsp

A tutto questo si aggiungono nuovi top in gres, con effetti pietra o marmo, e in laminato HPL con lavabo integrato in mineralsolid a filo bordo, essenziale e super pratico per la pulizia. Ai fianchi terminali, che già caratterizzavano la collezione, si è aggiunto poi un fianco da 6 cm che fa da cornice perimetrale con il suo originale impatto estetico e contemporaneamente da elemento strutturale, comodo soprattutto nelle soluzioni in nicchia o nel caso in cui il mobile sia in appoggio a parete.

Ampliate anche le finiture: gli schienali dei vani a giorno, l’apertura a gola e gli zoccoli possono infatti essere realizzati in tutti i colori della gamma (41 colori diversi in versione lucida, opaca o soft touch, oltre a 4 sfumature metalliche) e in tutte le 10 essenze di laminato HPL disponibili. Nyù si arricchisce infine della rinnovata gamma colori del materiale Fenix NTM – 12 sfumature di tendenza – con cui può essere rivestito tutto il mobile da bagno (sia top sia in struttura).

&nbsp

Scopri tutte le novità e le soluzioni di Ideagroup nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news