One, superfici inattese con Leonardo Ceramica

Francesca Negri / 20 Marzo 2019 / Stili e Novità

Un progetto unico che dà vita a superfici ceramiche dall’effetto pietra con miscelazioni di materie prime, colori e caratterizzazioni estetiche differenti l’una dalle altre: ecco One, la nuova collezione di gres porcellanato di Leonardo Ceramica, azienda partner HABIMAT e parte di Cooperativa Ceramica d’Imola.

 

Una linea che dimostra come i processi produttivi innovativi e tecnologici dell’azienda siano stati in grado di realizzare quattro superfici ad effetto pietra che riproducono altrettante tipologie di marmo: Quarzite Superwhite, Cardoso Oniciata, Dora Nube, Grigio Billiemi. L’ispirazione arriva ancora una volta dalla natura che viene reinterpretata e riproposta nelle lastre di gres con tutte le sue particolarità e sfaccettature.

 

Stili e cromie differenti per ogni tipo di ambiente e arredamento, riprodotte sulla superficie ceramica, in gres porcellanato a tutta massa, per offrire nuove soluzioni estetiche, anche grazie a un nuovo e inedito formato, 75×150 cm ed il suo sottomultiplo 75×75 cm disponibili in due diverse finiture superficiali: una versione lappata lucida ed una naturale con tre differenti rifrazioni di luce sulla superficie. Un progetto, quello di One, che riesce a portare innovazione e modernità in un materiale come il marmo che vanta una tradizione millenaria.

 

Scopri tutte le novità di Leonardo Ceramica nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA