Ottocento di Oikos: vent’anni di eleganza

Francesca Negri / 12 Giugno 2019 / Stili e Novità

Vent’anni da protagonista nello scenario delle pitture decorative: la linea Ottocento di Oikos, azienda di Gatteo Mare (FC) e partner HABIMAT, con la sua eleganza e versatilità ha caratterizzato gli ambienti di tutti coloro alla ricerca di un effetto raffinato e senza tempo.

 

Ottocento riproduce, infatti, sulle pareti le tonalità cangianti del velluto e la soffice bellezza della stoffa ricreando negli ambienti della vita di tutti i giorni le atmosfere e i colori che in passato erano riservati solo alla nobiltà. Un effetto “rivoluzionario” così come il nome che porta che riempie gli spazi di tocchi materici tipici di finiture lavorate ad arte.

 

Grazie alle numerose nuance che compongono la collezione, Ottocento è la soluzione ideale per tutti gli stili e gli spazi, da quelli dal sapore più classico a quelli dall’anima più contemporanea. Una pittura ecologica perfetta per gli amanti dell’eleganza che desiderano un effetto unico che si scosti dalle proposte decorative più tradizionali.

 

Un insieme di texture iridescenti caratterizzate dalla lucentezza tipica dei tessuti pregiati che Oikos ha festeggiato con un evento speciale che applicatori, rivenditori e operatori professionali di tutto il mondo hanno potuto seguire in diretta sui principali canali social dell’azienda, e che ha visto la partecipazione e l’esibizione di Giancarlo Sagasti, maestro decoratore italoamericano di fama internazionale arrivato per l’occasione da Miami.

    SHARE VIA