Il pensiero laterale di Fabulo conquista il Canada

Michela Pesenti / 28 maggio 2018 / Stili e Novità

Dopo Annual, la pubblicazione italiana più autorevole e completa nel campo dell’immagine illustrata in Italia e in Europa, le copertine create dall’illustratore Fabulo per STYLEUP! conquistano un altro traguardo. In particolare, la copertina sul pensiero laterale del numero 20 di settembre 2016 dell’inserto di UP!Magazine dedicato agli approfondimenti dal mondo del design, degli interni e delle finiture, è stata selezionata dal birrificio artigianale canadese Collective Arts Brewing che ogni sei mesi organizza un Call for Arts.

 

Una call per artisti, grafici, illustratori, fotografi, musicisti e band emergenti per personalizzare con la propria creatività il design delle lattine di birra. Edizioni limitate che esprimono la visione artistica dei creativi provenienti da tutto il mondo tra i quali anche Fabulo, tra i vincitori del contest, e la sua interpretazione del pensiero laterale che sarà impressa anche su una serie di t-shirt. Dalla carta al tessuto, l’opera del designer napoletano valica i confini del nostro Paese, per progettare nuovi mondi e dimensioni e comunicare disegnando.

 

E voi, a quali progetti state lavorando? Scoprite le migliori soluzioni per realizzare e completare il vostro lavoro nello showroom HABIMAT più vicino.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA