Praticità e semplicità: Joker di Paffoni

Francesca Negri / 15 Novembre 2023 / Stili e Novità
Lo stile ricercato si unisce al comfort, per una collezione dalle proporzioni generose che ne amplificano le funzionalità: ecco Joker di Rubinetteria Paffoni, storico marchio nato nel 1953 a Pogno (NO) e azienda partner HABIMAT.

&nbsp

Praticità e semplicità sono le caratteristiche da cui prende forma questa collezione di rubinetteria sanitarie, tra le proposte presentate dall’azienda durante l’edizione 2023 di Cersaie. Ideale sia per gli ambienti bagno dal gusto contemporaneo sia per quelli dal look più tradizionale, Joker si contraddistingue per le sue superfici tonde, oltre che per la sua solidità e durevolezza.

L’introduzione della leva ad anello sul comando permette poi una gestione confortevole e semplificata delle operazioni di utilizzo. Nonostante le dimensioni generose, la rubinetteria Joker risulta molto leggera grazie alle tecnologie di ultima generazione per la produzione che hanno permesso di ottenere sezioni minime di lavorazione.

Disponibile nelle finiture Cromo e Nero OpacoJoker è una collezione di rubinetteria che guarda agli ambienti più sofisticati senza rinunciare alla versatilità dello stile.

&nbsp

Scopri le novità e le proposte di Rubinetteria Paffoni nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA