Reflex, le porte di design di Bertolotto

Francesca Negri / 31 Marzo 2021 / Stili e Novità

Un punto di incontro tra architettura e arredamento, un elemento che da oggetto funzionale diventa oggetto dal forte contenuto estetico: così si possono riassumere le principali caratteristiche delle porte di design di Bertolotto Porte, azienda partner HABIMAT. Una gamma di soluzioni innovative e originali con cui arredare in modo elegante la propria casa, come la collezione di porte Reflex che uniscono estetica e funzionalità.

&nbsp

Realizzabili su misura e personalizzabili in diversi colori e modelli, le porte della collezione Reflex si contraddistinguono per l’anta laccata con vernici all’acqua (per un minore impatto ambientale), che regala brillantezza a lungo nel tempo, e la presenza di uno specchio molato a diamante incassato a filo dell’anta. Le ante sono poi bordate su tutti e quattro i lati con IPER 4BOARD in ABS 10/10 mm che garantisce una migliore finitura stondata del bordo e la protezione dall’umidità inferiore di risalita. Per chi ha bisogno di cm in più, le porte Reflex sono disponibili anche nella versione con ante big, realizzate con listelli in abete maggiorati, di larghezza 50 mm per una maggiore stabilità del pannello nel tempo evitando ogni possibile imbarcamento.

&nbsp

Soluzioni non solo funzionali ma anche dal design curato grazie all’inserimento di decori: il decoro inciso sull’anta si fonde con lo specchio creando nel contempo continuità e contrasto, riprodotto come elemento unico con tecniche e materiali differenti. Una caratteristica che nella versione con decori Soffi ha ottenuto il premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, nella categoria Porte Interne, che più di 12mila consumatori assegnano ogni anno alle soluzioni più innovative.

&nbsp

Scopri tutte le novità di Bertolotto nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA