Riflessi, il tocco mediterraneo di Ceramica Vogue

Francesca Negri / 23 giugno 2021 / Stili e Novità

Dare agli ambienti un tocco mediterraneo richiamando la tradizione ceramica marocchina: ecco l’effetto che si può ottenere scegliendo Riflessi, la nuova collezione firmata Ceramica Vogue, azienda della provincia di Biella fondata nel 1978 e partner HABIMAT.

La nuova linea di piastrelle per rivestimenti in gres smaltato ingelivo per interni ed esterni si contraddistingue per l’effetto artigianale e per l’ispirazione al mar Mediterraneo e a tutte le sue sfumature con particolare riferimento ai rivestimenti ceramici tipici del Marocco, con cui imprimere uno stile particolare agli spazi grazie anche a un forte effetto stonalizzato dei toni. La superficie delle piastrelle, leggermente mossa e lucida, risulta così estremamente sensibile a ogni fonte luminosa, assumendo riflessi e nuance di colore diversi a ogni variazione di luce.

&nbsp

Il forte effetto stonalizzato degli otto colori che compongono la gamma viene ulteriormente accentuato dalla posa random delle piastrelle 10×10 cm, montate su rete, diventando reale elemento di arredo di ambienti residenziali ed extra residenziali che richiamano una dimensione intima e domestica.

&nbsp

Scopri tutte le collezioni di Ceramica Vogue nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA