Royal Waves, la nuova collezione Mosaico+ per gli ambienti del benessere

Francesca Negri / 28 febbraio 2018 / Stili e Novità

Una collezione pensata appositamente per gli spazi del benessere e per tutti gli ambienti a contatto con l’acqua come bagni, spa e piscine: ecco Royal Waves la nuova linea di Mosaico+, azienda di Casalgrande (RE) e partner HABIMAT. Mosaici in vetro che si contraddistinguono per la loro resistenza e inassorbenza, caratteristiche che li rendono ideali come rivestimenti di spazi legati alla presenza di acqua.

 

Il colore delle tessere rimane costante e inalterato nel tempo e, nell’acqua, il mosaico esalta e rende al meglio la sua luminosità grazie ai colori intensi e alle iridescenze degli smalti di vetro, donando così agli ambienti un tocco di elegante lucentezza. Tessere di piccolo formato ideali anche per superfici curve, spazi piccoli e spazi più grandi, grazie all’intensità variabili dei motivi decorativi modulari tra geometrie leggere, singole composizioni, colori a tinta unita e sfumature da combinare tra loro.

 

Soluzioni dal design contemporaneo, pronte all’uso e adattabili a qualsiasi esigenza estetica e funzionale, pensate per dialogare con arredi, materiali e finiture diverse, in linea con le ultime tendenze dell’abitare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA