Fontanot, scala personalizzata per il gruppo Santa Margherita

Francesca Negri / 5 settembre 2018 / Stili e Novità

Un progetto di un scala su misura per la nuova sede milanese del gruppo vinicolo Santa Margherita firmato Fontanot, storica azienda romagnola leader mondiale nella produzione di scale su misura e partner HABIMAT.

 

Nella nuova sede di Milano del gruppo vinicolo Santa Margherita – fra le principali aziende vinicole italiane per giro di affari – c’è posto per una scala personalizzata creata da Fontanot in collaborazione con lo studio di architettura Westway Architects di Roma. Si tratta di una scala speciale dotata di un’alzata in lamiera e costituita da una pianta quadrata che porta a un soppalco in vetro, realizzato ex novo, da cui si può vedere l’ingresso della sede.

 

Questo progetto va così ad arricchire il numero di partnership che l’azienda produttrice di scale su misura ha già in essere con importanti player e marchi italiani e internazionali, nonché con grandi nomi del mondo dell’architettura e del design.

Se hai un progetto per una scala personalizzata, scopri tutte le novità di Fontanot nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA