Serie 500 di Bertocci, da 25 anni un must per il bagno

Francesca Negri / 20 giugno 2019 / Stili e Novità

Da venticinque anni un must have dell’arredobagno: stiamo parlando della serie 500 di Bertocci, azienda fiorentina e partner HABIMAT, che quest’anno festeggia un quarto di lustro. Progettata nel 1994, questa linea di accessori racchiude tutte le caratteristiche del design degli anni Novanta in un equilibrio di forme, stile e funzionalità. Linee pulite che trovano la loro armonia in ogni contesto, dalla sala da bagno più contemporanea a quella dai tratti più classici.

 

500 è una vera e propria linea passepartout, versatile, funzionale e attuale grazie all’utilizzo di materiali come il vetro e il metallo applicati a forme sobrie e senza tempo che oggi possono essere declinate in venti finiture, per personalizzare l’ambiente bagno con accessori particolari e secondo il proprio gusto.

Settanta sono invece gli elementi che compongono la collezione e tutti potranno essere selezionati nelle diverse finiture cromate, galvaniche e verniciate comprese alcune più glamour come l’oro rosa, dando così . Funzionale, flessibile e senza tempo, la serie 500 coniuga design e qualità produttiva declinati in ogni tipo di accessorio per il bagno, dal bicchiere portaspazzolino, allo scopino, ai porta salviette per arrivare agli specchi accessoriati e alle aste doccia attrezzate.

Scopri tutte le collezioni di accessori di Bertocci nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news