Serie F, lo spirito minimalista dei box doccia Vismaravetro

Francesca Negri / 19 Maggio 2021 / Stili e Novità

Una collezione di prodotti unici, realizzati al millimetro per soddisfare ogni esigenza progettuale e non solo: ecco Serie F, la linea di box doccia ad anta battente di Vismaravetro, azienda lombarda e partner HABIMAT.

Una serie semplice, formata esclusivamente dagli elementi cardine delle cabine doccia: cristallo e cerniere, in grado di rispondere alla richiesta di box doccia con ampie superfici in vetro e senza profili a parete. Una collezione  che ricorda le origini di questo settore, quando le cabine doccia erano essenzialmente formate solo da vetro e cerniere a muro, ma che nel contempo racchiude i 70 e più anni di esperienza nel settore dell’azienda.

&nbsp

Dotata di porta doccia battente, Serie F vanta un cristallo di 8 mm di spessore che si adatta a tutte le richieste di “su misura” al millimetro, mentre le cerniere sono in ottone e dal colore personalizzabile. Una linea di pezzi unici creati per soddisfare le dimensioni di ogni vano doccia, da quelli più ristretti a quelli più ampi.

Non solo design tailor made e personalizzato per ogni esigenza ma anche facilità posa in opera grazie al sistema di installazione semplice SIS. La tipologia di porte che caratterizza Serie F necessita normalmente di molta attenzione nella foratura della parete che, se non eseguita perfettamente, può compromettere la buona installazione della cabina doccia. Grazie a un particolare profilo sagomato in polistirolo ad alta densità, studiato da Vismaravetro da utilizzare durante la fase di posa, il processo di applicazione del box doccia può avvenire in modo semplice e veloce.

&nbsp

Scopri Serie F e tutte le novità di Vismaravetro nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA