Serie T di Antrax IT compie 10 anni

Francesca Negri / 15 luglio 2020 / Stili e Novità

Tanti auguri Serie T: il termosifone a bassa temperatura di Antrax IT, azienda della provincia di Treviso e partner HABIMAT, compie 10 anni. Lanciato al Salone del Mobile nel 2010, porta la firma di Matteo Thun e Antonio Rodriguez che hanno creato un elemento scaldante d’arredo dal design sartoriale. Realizzato in alluminio 100% riciclabile, Serie T è la soluzione tecnologica ed estetica con cui arredare ambienti bagno, living, cucina ma anche spazi contract contemporanei.

&nbsp

Sostenibilità ed efficienza energetica per un prodotto che non è un semplice termosifone ma un vero e proprio complemento d’arredo che si integra nello spazio grazie alla sua personalità e alle sue linee essenziali, leggere ed eclettiche: Serie T è infatti caratterizzato da un solo profilo di alluminio con cui si possono creare diverse configurazioni come mensole, scaffali portaoggetti, porta salviette e non solo.

Un radiatore sartorial, dal design pulito e raffinato, che può essere realizzato ‘su misura’ a seconda dell’ambiente. Disponibile sia nella versione orizzontale sia nella versione verticale, Serie T può essere scelte in oltre 200 varianti di colore e può essere accessoriato con porta-accappatoi o mensole in legno. A catalogo è presente inoltre una versione elettrica, disponibile con kit di radiofrequenza, cronotermostato e ricevitore digitali.

&nbsp

Un concept iconico, quello di Serie T, che nel corso degli anni si è evoluto portando allo sviluppo di due nuovi prodotti, TT e T TowerTT nasce dall’impiego del profilato di Serie T, accostato in modo continuo e ripetitivo. Il profilato dà vita a un termosifone moderno dalle grandi prestazioni termiche anche con un funzionamento a basse temperature. Grazie alle sue peculiarità, TT è una soluzione ottimale per  abitazioni ad alta efficienza termica e in caso di sostituzione o ristrutturazione di edifici esistenti. TT è disponibile in funzione delle specifiche richieste dimensionali e termiche del cliente.

&nbsp

T Tower (di cui vi abbiamo raccontato qui) è il primo termoarredo freestanding sviluppato da Antrax IT: il corpo scaldante si ‘libera’ dal tradizionale posizionamento a parete e diventa un vero e proprio complemento d’arredo, straordinariamente versatile, capace di coniugare senso estetico, prestazioni termiche e risparmio energetico.

&nbsp

Tre esempi di come la tecnologia e il design di Antrax IT si possono mescolare all’architettura e all’interior design per dare vita a luoghi di ‘calore e benessere’ che riflettono le tendenze dell’abitare contemporaneo.

Scopri la serie T e tutte le novità di Antrax IT nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news