Il nuovo showroom HABIMAT Edil Palmieri

Team HABIMAT / 22 aprile 2021 / Stili e Novità

Lo showroom di BigMat Edil Palmieri si unisce all’insegna HABIMAT: brand dedicato alle finiture e all’interior design, ideato in collaborazione con lo studio di architettura Del Monaco+Lorenzoni di Milano, che propone uno stile di vendita innovativo dove architetti, designer e privati possono progettare i propri spazi.

&nbsp

Disposto su 450 m2 circa, nei pressi di Colleferro e a metà strada tra Roma e Frosinone, lo showroom è stato rinnovato seguendo il layout e lo stile di vendita HABIMAT: all’interno gli utenti possono scoprire delle ambientazioni tematiche in cui texture, materiali, colori e formati vengono mixati per creare combinazioni uniche, che raccontano i trend del momento e li personalizzano.

&nbsp

Attenzione al cliente e design tailor made sono i cardini del nuovo showroom di Segni: «Crediamo che il concept HABIMAT, basato sulla customizzazione, sia la chiave giusta per proporre le finiture. Il layout dello showroom e il percorso immersivo ed esperienziale consentono di proporre un’idea di design che il cliente può vedere e sentire cucita su misura» spiega Nicolò Palmieri, responsabile della sala mostra. Ispirazioni e suggestioni di design si traducono in un servizio completo: progettazione 3D, computo materiali, assistenza pre e post-vendita per rivestimenti ceramici, parquet, porte e serramenti, soluzioni per l’ambiente bagno ma anche accessori, carta da parati, camini e il colore con l’esclusiva palette HABIMAT COLOR COLLECTION.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA