Slash, colori vivaci e naturali per i rivestimenti di ImolaCeramica

Francesca Negri / 1 novembre 2017 / Stili e Novità

Colori brillanti e vivaci per Slash, la nuova collezione di rivestimenti in bicottura di ImolaCeramica, marchio di Cooperativa Ceramica d’Imola, storica azienda dell’Emilia Romagna fondata nel 1874 e partner HABIMAT.  Una carica di esplosiva di energia per ambienti frizzanti grazie alle quattro varianti cromatiche “Sparkle” in cui è declinata la collezione che inonda gli spazi domestici di tonalità e smalti vividi color giallo, merla verde, turchese e rosso.

 

Per coloro che amano invece uno stile sì moderno ma caratterizzato da nuance più naturali ecco invece i decori “Still” dal gusto più declinato delle tinte greige, ecru, carta da zucchero e salvia. Due tendenze apparentemente antitetiche ma unite da una nona tonalità che funge da raccordo perfetto tra le due anime di Slash, il bianco.

 

Un ampio ventaglio di colori, quello proposta da ImolaCeramica per soddisfare i gusti di tutti con rivestimenti disponibili in unico formato – 7,5×30 cm – e caratterizzati da due differenti tipologie di fondi, uno lucido e uno lucido strutturato, che si contraddistingue per la sua texture puntiforme. Una palette di colori e sfumature per dare vita ad ambienti unici in cui non mancano decori creati dalla sovrapposizione dei diversi smalti, per dare un tocco in più di personalità agli spazi della propria quotidianità.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA