Slide, la flessibilità e la versatilità firmata Scarabeo

Francesca Negri / 27 Ottobre 2021 / Stili e Novità

Una collezione flessibile e versatile nata per ridurre la complessità della costruzione dei mobili da bagno: ecco Slide, la novità firmata Scarabeo Ceramiche, storica azienda di Fabrica di Roma (VT) e partner HABIMAT.

 La caratteristica principale che contraddistingue Slide è l’utilizzo di elementi funzionali, come i ripiani e i supporti laterali, che fungono allo stesso tempo da unità di sostegno dell’intera struttura. Slide presenta infatti dei supporti realizzati in lamiera verniciata e forati a laser per ospitare al loro interno ripiani in legno disponibili in diverse dimensioni, consentendo così di ricavare elementi a giorno o mensole d’appoggio attraverso molteplici possibilità di personalizzazione.

&nbsp

Due le tipologie di fianchi in lamiera a disposizione nelle finiture nero opaco, grigio e tortora con mensole nelle dimensioni di 60, 90 e 120 cm che si intersecano tra loro creando volume oltre a molteplici movimenti e soluzioni. I piani in legno, disponibili in cinque essenze diverse (Alpaca, Cesio Verde, Macassar, Rovere Brizzo e Rovere Nodato), possono essere tagliati su misura a seconda delle esigenze.

Una soluzione ideale per ogni tipo di progetto grazie alla facilità di fissaggio a muro e per la possibilità di abbinare le composizioni Slide a oltre 100 tipologie di lavabi Scarabeo, tutti disponibili in nove diverse tonalità di colore.

&nbsp

Scopri tutte le collezioni e le novità di Scarabeo Ceramiche nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA