Step, il nuovo piatto doccia di Scarabeo Ceramiche

Francesca Negri / 11 Settembre 2019 / Stili e Novità

Sarà presentato in anteprima a Cersaie 2019 Step, il nuovo piatto doccia di Scarabeo Ceramiche, storica azienda di Civita Castellana (TV), partner HABIMAT, e specializzata nella realizzazione di sanitari e complementi per l’arredobagno.

Esteticamente accattivante e versatile, Step non è solo un piatto doccia ma una superficie in ceramica brevettata da Scarabeo e realizzata in un unico blocco con spessore di 28 mm e possibilità di taglio su misura al momento della posa. Perfetto anche per il montaggio filo pavimento, Step è una soluzione pensata per ogni tipo di ambiente e situazione, in quanto elimina ogni tipo di problema legato alle dimensioni.

 

Funzionale ma anche ecologico: la ceramica con cui è realizzato il piatto doccia riutilizza nel suo processo industriale tutto gli impasti e i residui della lavorazione, dando vita a un materiale ambientalmente sostenibile e allo stesso tempo duttile e resistente agli usi più frequenti. Idrorepellente, la ceramica di Step supporta un carico fino a 1000 kg, resiste a urti e abrasioni, è antiscivolo e la texture della superficie non subisce alcuna alterazione causata dalla luce.

 

Disponibile nelle finiture bianco, nero, cemento, tortora e marrone, Step mixa artigianalità e industrialità, design e funzionalità: un piatto doccia solido e durevole, ideale per ogni tipo e stile di sala da bagno, residenziale o contract, nonchè per gli ambienti esterni.

 

Scopri tutte le collezioni e le novità di Scarabeo Ceramiche nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA