Stone Capital effetto pietra per la collezione di Del Conca

Francesca Negri / 31 maggio 2017 / Stili e Novità

Eleganza e resistenza per Stone Capital, la collezione di grès porcellanato a tutta massa per pavimenti da esterno e interno firmata da Gruppo Del Conca, partner HABIMAT e azienda leader nella produzione di ceramiche. Una linea che si contraddistingue per il suo design e per l’effetto pietra declinato in una stessa nuance di colore che dà vita a facce diverse, come avviene nel taglio della pietra belga di colore blu, per un risultato sorprendente che richiama trame preziose di tessuti come il canvas o bouclè.

 

Pavimenti unici, sia per gli ambienti interni sia per gli ambienti outdoor, in una continuità di spazi per superfici di grande personalità in cui lo stile si fonde con la funzionalità dal momento che, grazie a una particolare lavorazione, le piastrelle Stone Capital di Del Conca sono antiscivolo.

 

Disponibile nei formati 80X80, 40×80, 60×120 e 30x60cm nella versione per interni con posa tradizionale e nei formati 80×0 e 60×60 per la versione due2 (20mm) per le pavimentazioni esterne mediante posa su sabbia, ghiaia, erba e sopraelevata: la soluzione ideale per dare vita ad ambienti diversi in perfetta armonia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA