Synthesis ECO, il restyling della collezione di Olympia Ceramica

Francesca Negri / 18 marzo 2020 / Stili e Novità

Efficienza, funzionalità e qualità: sono questi gli ingredienti del restyling della collezione Synthesis ECO nata dalla matita di Gianluca Paludi, direttore artistico e designer di Olympia Ceramica, azienda partner HABIMAT nata nel 1979 e punto di riferimento per tutti i professionisti alle prese con l’arredo della sala bagno.

 

Linee morbide e pulite, ma con una nota di discrezione e rigore caratterizzano lavabi e sanitari pensati e ideati da Olympia Ceramica per soddisfare le esigenze di un vasto pubblico, dagli utenti privati al mondo contract. Unendo design e qualità a versatilità e praticità, Synthesis ECO è una collezione ideale per ogni tipo di ambiente e ogni tipo di stile, garantendo inoltre massima igiene e pulizia e un elevato risparmio idrico grazie alla tecnologia di risciacquo rimless (senza brida) che caratterizza i sanitari.

La serie Synthesis ECO propone due lavabi, uno da 60 cm e uno da 70 cm. Il primo può essere essere installato sospeso, appoggiato su un mobile, su un top o su una colonna e semicolonna, mentre al lavabo da 70 cm, anch’esso installato sospeso, può essere abbinato un porta salviette in ottone cromato. La collezione si arricchisce e si completa poi con elementi funzionali e di arredo quali pannelli sospesi con cassetto e mensola, per un bagno con stile.

 

Per quanto riguarda i sanitari, Synthesis ECO si compone sia di sanitari sospesi, caratterizzati da linee geometriche ma al tempo stesso sinuose, sia di sanitari a terra come ad esempio il vaso a terra back to wall con scarico a parete o pavimento e bidet monoforo, o il vaso monoblocco e cassetta monoblocco e il vaso a terra back to wall con scarico a parete/pavimento con coprivaso in termoindurente e bidet monoforo.

 

Scopri tutte le novità di Olympia Ceramica sul sito di Archiproducts, con cui HABIMAT collabora, o nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news