Trumpet, la placca firmata da Alvaro Siza Vieria per Oli

Francesca Negri / 30 novembre 2016 / Stili e Novità

Porta la firma del premio Pritzker Alvaro Siza Vieria, architetto di fama internazionale, la placca di comando Trumpet di Oli, azienda leader nella realizzazione di prodotti e sistemi per impianti idraulici e partner HABIMAT. Ispirata alle linee della tromba, la placca unisce l’eleganza del design e l’armonia delle forme che caratterizzano questo strumento, con i due pulsanti di comando che richiamano i pistoni dello strumento.

 

La placca è realizzata in acciaio ed è fonte di energia pulita; semplice da usare, Trumpet sfrutta un sistema pneumatico, ideale per ogni tipo ed esigenza di installazione e che richiede poca forza nell’azionamento, risultando quindi adatta alle necessità di tutti gli utenti. Due le finiture tra cui scegliere, la versione acciaio inox lucido e acciaio inox satinato, così come doppio è lo scarico di cui è dotata la placca che presenta inoltre un sistema di apertura laterale.

 

Elevati standard estetici e tecnologia all’avanguardia si combinano in un prodotto progettato per l’azienda della provincia di Brescia dall’architetto portoghese che nel 1992 è stato insignito del “premio Nobel” per l’architettura; una placca che unisce funzionalità e design per non tralasciare nessun dettaglio e particolare dell’ambiente bagno.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA