V8 e Pi&no, i nuovi radiatori di Antrax

Francesca Negri / 22 Maggio 2019 / Stili e Novità

Design compatto, pulito e lineare per V8 e Pi&no i due nuovi scaldasalviette di Antrax, azienda della provincia di Treviso e partner HABIMAT, specializzata nella produzione di termoarredi e caminetti. Due soluzioni ideali per ogni tipo di ambiente e stile di arredo, con la dimensione estetica che si unisce a quella tecnologica per migliorare le prestazioni e ridurre i consumi energetici.

 

Realizzati in alluminio, V8 e Pi&no sono formati da due profili tubolari verticali a cui sono ancorati degli elementi orizzontali che si ripetono caratterizzandone la diversa silhouette e configurazione: con le sue numerose barre orizzontali Pi&no imprime un impatto estetico più importante rispetto a V8 che presenta invece un numero minore di elementi in un gioco di vuoto-pieno. Semplici da installare, i due scaldasalviette, grazie alle loro dimensioni contenute, si inseriscono in qualsiasi tipo di spazio, dagli ambienti bagno più raccolti a quelli più ampi, diffondendo calore in ogni angolo della stanza.

 

In particolare, V8 è stato studiato, oltre che per l’utilizzo come scaldasalviette, anche per aggiungere calore in ambienti bagno che già dispongono di sistemi di riscaldamento (pavimento, climatizzatori ecc.), mentre Pi&no vanta un’elevata potenza termica in grado riscaldare spazi di piccole o medie dimensioni. Disponibili in due differenti altezze, 101.6 o 159.2 cm, e larghezze, 40 o 50 cm, V8 e Pi&no possono essere scelti con ad acqua calda, elettrico o misto; entrambi i radiatori possono poi essere dotati di un apposito gancio per sostenere l’accappatoio e declinati in una delle oltre 200 varianti di colore disponibili a catalogo Antrax.

&nbsp

Scopri le novità e le proposte di Antrax nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA