Velis, l’alta tecnologia di Nobili

Francesca Negri / 23 dicembre 2020 / Stili e Novità

Si chiama Velis la nuova rubinetteria bagno di Nobili Rubinetterie, storica firma internazionale nel mondo della rubinetteria per ambiente bagno e cucina e partner HABIMAT. Una novità che sintetizza e racchiude la filosofia di questa azienda che punta alla ricerca e al raggiungimento di alti standard di qualità, il tutto attraverso il ricorso alla tecnologia, sofisticata e innovativa, che permette di ottenere risultati ottimali perseguendo non solo l’efficienza ma anche la semplicità.

&nbsp

«La linea Velis può essere considerata un vero punto di svolta per noi – spiega Giorgio Nobili, responsabile Marketing dell’azienda -. Elimina davvero ogni dettaglio superfluo focalizzando tutta l’attenzione del fruitore sull’acqua: l’oro blu del nostro pianeta». Un’operazione di sottrazione che si traduce in un design pulito ed elegante grazie all’eliminazione del blocco laterale permessa dalla cartuccia di ultima generazione di Nobili che vanta un diametro esterno di 34 mm. La cartuccia è realizzata in ULTEM 2200, un polimero plastico caricato con fibra di vetro al 20% che conferisce grande rigidità e resistenza pur assicurando un elevato grado di elasticità.

&nbsp

Estetica ma anche funzionalità e sostenibilità: l’apertura del flusso direttamente sull’acqua fredda contribuisce, infatti, a ridurre l’impatto ambientale e a dimezzare i consumi evitando accensioni involontarie della caldaia, mentre l’aeratore a scomparsa riduce la portata a 5 lt/min pur garantendo il confort del getto.

Realizzata in ottone di elevata qualità a bassa percentuale di piombo per garantire la massima sicurezza e igiene, la collezione Velis si compone  oltre che del miscelatore monocomando da lavabo e a pavimento (per soluzioni freestanding) , tutti disponibili nelle finiture Cromo, Inox, Nickel PVD, Red canyon PVD, Diamond smoke.

&nbsp

Scopri tutte le novità di Nobili Rubinetterie nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA