Vignoni Wood, l’essenza del legno nei grandi formati di Del Conca

Francesca Negri / 24 gennaio 2018 / Stili e Novità

Presentata in anteprima a Cersaie 2017 (come vi abbiamo raccontato qui), la collezione Vignoni di Ceramica Del Concapartner HABIMAT e azienda leader nella produzione di ceramiche, si arricchisce di una nuova versione in legno, Vignoni Wood, dando vita a una linea di lastre di gres porcellanato in grande formato che racchiude l’essenza del legno.

 

Pensata e creata per impreziosire gli ambienti interni, Vignoni Wood è disponibile in due formati 20×120 cm rettificato e 7,5×40cm naturale (questo utilizzabile anche per le pavimentazioni esterne grazie alla presenza di numerose fughe) entrambi adatti a una posa a spina di pesce oppure sfalsato a muretto. Due varianti di formato declinate in quattro colori diversi, dalla tinta naturale che si abbina perfettamente ai decori cassettonati della versione in cotto riprendendone il tono e la grafica, ai toni bianco, grigio e nero.

 

 

Una collezione che ripropone le diverse essenze del legno per dare vita ad ambienti dal design unico, perfettamente in linea con le ultime tendenze, donando alla casa una piacevole sensazione di calore.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA