Vinyl, i lavabi da dj firmati Olympia Ceramica

Francesca Negri / 18 aprile 2018 / Stili e Novità

Una consolle musicale degli anni Ottanta: ecco Vinyl, l’ultima creazione di Gianluca Paludi, direttore artistico e designer di Olympia Ceramica, azienda partner HABIMAT nata nel 1979 e punto di riferimento per tutti i professionisti alle prese con l’arredo della sala bagno.

 

Una collezione avveniristica ma allo stesso tempo dal sapore vintage che appare come una vera e propria consolle: il doppio lavabo a incasso si trasforma in un piatto da dj con un prezioso vinile, mentre il rubinetto girevole come il braccio che aziona la musica sul giradischi è completo di testina di erogazione. Le due manopole che tradizionalmente in una consolle regolano il suono, in questo progetto diventano invece dosatori di pressione e di temperatura dell’acqua mentre il mobile, con cassetto contenitore a scomparsa, ospita un diffusore musicale funzionante tramite Bluetooth, di cui i forellini frontali fungono da cassa di risonanza.

 

La struttura di ferro che completa Vinyl, disponibile in diversi colori per rispondere a tutti i gusti, presenta un piano in vetro temperato, un porta salviette, e una borsa in pelle per contenere tutti gli oggetti necessari nell’ambiente bagno, mentre lo specchio a led si caratterizza per la presenza di luci sia nella parte alta sia nella parta bassa simulando l’andamento di un equalizzatore musicale. Una linea di lavabi dal design unico e decisamente particolare, presentata in anteprima in questi giorni al Salone del Mobile di Milano, ideale per tutti coloro che vogliono dare ritmo e un tocco di originalità al proprio ambiente bagno.

 

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA