Con Vismaravetro una Parete Radiante che emana calore

Francesca Negri / 3 maggio 2017 / Stili e Novità

Una cabina doccia che emana calore: Vismaravetro, azienda lombarda e partner HABIMAT, specializzata nella produzione integrata di cabine doccia in vetro temperato, ha creato Parete Radiante, una parete fissa riscaldante. Disegnata dalla matita di Ivo Pellegri, Parete Radiante consente di riscaldare l’ambiente bagno, in aggiunta o in sostituzione ai tradizionali sistemi di riscaldamento o al termoarredo, per godersi attimi di puro relax e benessere nel massimo comfort.

Uno stile unico che mixa design e funzionalità: il pannello che costituisce la parete radiante è composto da due lastre di vetro temperato e stratificato; all’interno del pannello, protetto da un doppio isolamento sui bordi, viene immesso un flusso elettrico che genera calore e grazie al suo maniglione Parete Radiante si trasforma in un comodo scaldasalviette.

Una soluzione innovativa, realizzabile su misura per adattarsi alle misure delle diverse cabine, una soluzione tecnologica e al tempo stesso sicura che risponde alle normative europee in materia ed è certificata da IMQ e NF. Una parete che trasforma il box doccia e l’ambiente bagno in uno spazio ancora più confortevole e rilassante.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA