Vogue System per il progetto di Nova Visualis

Francesca Negri / 4 Novembre 2020 / Stili e Novità

Reinventare la normalità, anche negli spazi pubblici e privati per affrontare i cambiamenti innescati dal lockdown: con questo obiettivo lo studio creativo di architetti, interior designers e 3D artist Nova Visualis di Torino ha dato vita alla serie Reinvented Normality che ha visto tra i fornitori individuati dallo studio anche Ceramica Vogue, azienda della provincia di Biella fondata nel 1978 e partner HABIMAT.

In particolare, lo studio ha scelto Vogue System per vestire uno degli spazi di questa serie in cui colore e texture sono elementi fondamentali per caratterizzare l’ambiente. Immaginando un angolo tranquillo dove rilassarsi come se si fosse in una spa, con oggetti e mobili utili che riportano alla mente ciò che prima eravamo abituati a fare fuori casa, i creativi hanno puntato su tonalità pastello, tra cui il rosa delle piastrelle Vogue System.

&nbsp

Prodotte in gres smaltato ingelivo, le piastrelle Vogue System rispondono alle diverse esigenze progettuali, sia per spazi interni ed esterni sia a uso pubblico o privato, grazie a una gamma di colori ricca e costantemente aggiornata, un’ampia scelta di formati e pezzi speciali, ma anche prestazioni tecniche di elevato livello che rendono la collezione estremamente versatile. Tutte queste varianti consentono di dar vita a molteplici possibilità di combinazione per progetti dallo stile contemporaneo.

&nbsp

Quattro le “anime” che caratterizzano la collezione: Interni, Trasparenze, Flooring & Grip e Bump. Interni si contraddistingue per un colore pieno e satinato per accentuare l’identità del rivestimento articolato da 34 colori, 8 formati e pezzi speciali a corredo in tutte le cromie. Trasparenze punta invece sulla finitura lucida composto da 26 colori, 8 formati e pezzi speciali a corredo in tutti i colori. Pensata per un utilizzo specifico a pavimento con caratteristiche antiscivolo è invece Flooring & Grip declinata in 14 colori in 4 formati, mentre Bump è una superficie strutturata nel formato 10×20 nata per soddisfare tutte le esigenze legate al mondo piscina e wellness e in generale per tutti gli ambienti con presenza di acqua che necessitano non solo di particolari caratteristiche tecniche ma anche di pezzi speciali a corredo.

&nbsp

Scopri tutte le collezioni di Ceramica Vogue nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA