Voss, la vasca semi-freestanding di Acquabella

Francesca Negri / 5 Aprile 2023 / Stili e Novità

La soluzione semi-freestanding di Acquabella è ideale per chi non sa proprio scegliere tra la vasca da bagno a installazione libera, di grandissima tendenza, e la più tradizionale con montaggio a muro.

Voss è una delle novità della collezione Acquawhite del brand, partner HABIMAT, specializzato nella progettazione di prodotti per l’ambiente bagno, una linea in cui il materiale principe è Dolotek.

 

Brevettato da Acquabella, questo materiale unisce le proprietà di resina e dolomite in una setosa finitura opaca in pietra naturale bianca. Grazie all’assenza di pori la superficie in Dolotek è facile e veloce da pulire, impedendo la proliferazione di funghi e batteri e garantendo alto livelli d’igiene.

Estremamente resistente agli urti, ai raggi UV e agli eventuali shock termici, la superfice della vasca Voss contrasta la differenza tra alte e basse temperature per un bianco sempre impeccabile.

Voss ha morbide forme arrotondate ed è disponibile delle dimensioni 160x79x61 cm con installazione a parete. La base, leggermente più stretta del resto della struttura, sostiene la vasca monolitica svasata verso l’alto per un design ancora più accogliente. L’esile profilo nella parte più esterna si trasforma ai lati fino a diventare più spesso, consentendo, così, di appoggiare accessori o il necessaire per il bagno.

La vasca da bagno Voss sfrutta meglio lo spazio del bagno grazie alla sua parte incassata, un’opzione perfetta per chi desidera l’effetto vasca freestanding anche in un ambiente bagno dalle dimensioni più contenute.

Scopri tutte le collezioni e le novità di Acquabella nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA