Waffle: una sintesi di design, funzionalità e tecnologia

Francesca Negri / 23 Gennaio 2019 / Stili e Novità

È nato dalla matita del maestro del design contemporaneo Piero Lissoni Waffle, il nuovo radiatore per gli ambienti Waffle di Antrax ITazienda della provincia di Treviso e partner HABIMAT, specializzata nella produzione di termoarredi e caminetti.

<br>

Un mix di creatività e design contemporaneo per questo termoarredo la cui matericità trasforma il calore in benessere e comfort dandogli una forma e una sostanza. Waffle nasce, infatti, sulla base di un idea concettuale che punta a riunire in un unico elemento gli aspetti tecnici, la capacità di assicurare elevate performance e l’estetica tipica di un complemento d’arredo decorativo. Il radiatore per il soggiorno finisce così per reinterpretare il modello tradizionale del termosifone in ghisa attraverso forme e linee geometriche nuove che imprimono all’ambiente circostante una forte personalità.

<br>
Per esaltare le caratteristiche e il design di Waffle, Antrax ha realizzato cinque inedite finiture goffrate, create per dare un ulteriore rilievo e volume alla superficie riscaldante: Frag, Crag, Lrag, Arag e Mrag. Il radiatore, costituito da elementi della misura di 61×41 cm, può essere installato con posizionamento orizzontale o verticale, fino a una combinazione massima di cinque elementi che danno vita a inaspettate configurazioni.

<br>
Tecnologia e funzionalità completano le caratteristiche di Waffle che si contraddistingue per la sua elevata resa termica e per il risparmio energetico che fa ottenere. Tutto questo mixato ad atmosfere retrò rende il radiatore un elemento riscaldante che può essere parte caratterizzante dell’architettura d’interni, dotato di modularità e possibilità di personalizzazione per valorizzare qualsiasi spazio, dal bagno alla cucina, dal living alla zona notte.
Scopri tutte le novità di Antrax IT nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA