Walldoor, il sistema di porte filo muro di Bertolotto

Francesca Negri / 22 Aprile 2020 / Stili e Novità

Inserirsi in modo discreto e minimale nell’ambiente circostante: ecco ciò che contraddistingue Walldoor, la collezione di porte filo muro firmata Bertolotto Porte, azienda leader da quasi trent’anni nel settore delle porte per interni e partner HABIMAT.

Grazie al loro design minimal e all’estrema pulizia formale, le porte Walldoor offrono interessanti spunti per l’arredamento degli ambienti, dal momento che presentano un telaio complanare inglobato nella parete e sono prive di cornici e stipiti a vista. Disponibili con apertura battente o scorrevole, le porte sono personalizzabili a seconda dei gusti e delle esigenze, camuffandosi ad esempio con la parete in cui sono inserite grazie alla verniciatura nello stesso coloro, oppure possono essere realizzate in vetro per chi ama la trasparenza.

 

Diverse le soluzioni che compongono la collezione di Bertolotto Porte, ricca di varianti tecnicamente all’avanguardia e dallo stile contemporaneo:  Walldoor Minima con telaio reversibile, è una proposta pratica, ideale per progetti minimal, che si monta sia su pareti in muratura sia su tramezzi in cartongesso, lasciando spazio anche alle modifiche dell’ultimo minuto decidendo direttamente in cantiere il verso e la direzione di apertura. Walldoor Media, pensata per pareti in cartongesso, presenta un telaio rifinito con vernice bianca che lo rende pronto all’utilizzo. Walldoor Massima è la soluzione più robusta, ideale per i progetti a tutta altezza, e caratterizzata da una finitura bianca sovraverniciabile e da una forma avvolgente che da sola completa la mazzetta della parete, senza necessità di ulteriori interventi.

 

Tutte le ante di Walldoor possono essere scelte nella versione laccata, in legno oppure fornite con primer verniciabile da rifinire come le pareti circostanti.

Scopri tutte le novità di Bertolotto Porte nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA