Zephyros, il nuovo box doccia di Novellini

Francesca Negri / 18 agosto 2021 / Stili e Novità

Valorizzare al massimo l’ambiente bagno combinando estetica e funzionalità attraverso un box doccia: ecco Zephyros, la nuova collezione firmata Novelliniazienda mantovana, partner HABIMAT e leader in Europa nella produzione di box doccia, cabine e vasche idromassaggio.

&nbsp

Espressione di semplicità, eleganza e durezza Zephyros, il cui nome omaggia il dio greco del vento, si contraddistingue per il suo design oltre che per la sua eccellente tenuta all’acqua. Le linee geometriche, pulite e squadrate allo stesso tempo del box doccia lo inseriscono nell’ambiente bagno in modo discreto ma elegante.

Grazie al suo design estremamente versatile, Zephyros si adatta a qualsiasi tipologia e stile di ambiente bagno residenziale o contract grazie all’ampia gamma di finiture e configurazioni disponibili (a nicchia, con ante fisse o ad angolo), oltre che alla possibilità di poter scegliere tra varie tipologie di porte (a battente, a soffietto o scorrevoli). Inoltre, i profili sono disponibili nelle finiture Bianco, Silver, Nero e Cromo, mentre il vetro è disponibile nelle versioni Trasparente, Niva, Fumè e Serigrafia Zephyros 1.

&nbsp

Scopri tutte le novità di Novellini nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA