File 2.0, colore e linee stondate per il bagno Artceram

Francesca Negri / 18 novembre 2020 / Stili e Novità

Colori e stile sono due elementi chiave per caratterizzare l’ambiente bagno, e proprio il colore e il design contemporaneo contraddistinguono File 2.0, la collezione firmata da Meneghello Paolelli Associati per Artceram, azienda di Civita Castellana (VT) e partner HABIMAT, specializzata nella realizzazione di elementi per l’arredobagno.

&nbsp

Forme morbide e ben proporzionate, linee semplice e stondate sono i tratti distintivi della collezione di sanitari Artceram che uniscono al design la tecnologia del sistema Rimless che prevede l’eliminazione del bordo interno del wc, mantenendo la continuità della ceramica. L’eliminazione della brida e il flusso a vortice dell’acqua permettono così un lavaggio approfondito ottimizzando la pulizia della superficie interna del sanitario che viene perfettamente lavata in ogni sua parte.

Disponibili nella versione sospesa che a terra, i sanitari File 2.0 rappresentano una soluzione versatile che offre la possibilità di svariate soluzioni compositive grazie ai differenti colori disponibili, dalle tonalità classiche della ceramica (bianco lucido, bianco matt e nero matt), ai nuovi Natural Tones come ad esempio verde salvia, foresta, petrolio, blu avio, notte e denim e i POP Colors Artceram giallo zinco, arancia cammeo, blu zafro, grigio oliva.

&nbsp

Una palette colori che ben si sposa con le 67 nuance che compongono la palette cromatica HABIMAT COLOR COLLECTION di HABICOLOR, il progetto di HABIMAT dedicato al mondo del colore che interpreta trend e sensibilità proponendo soluzioni su misura per ogni cliente, per caratterizzare ogni ambiente secondo lo stile e la personalità di ciascuno.

Scopri tutte le collezioni e le novità di Artceram e i colori HABIMAT COLOR COLLECTION nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA